villa ada 2017 guzzanti

Sabina Guzzanti a Villa Ada

villa ada 2017 guzzantiIl 7 agosto 2017 a Villa Ada ci sarà lo spettacolo di Sabina Guzzanti, intitolato “Come ne venimmo fuori”!

Sabina Guzzanti delizierà il pubblico romano in una serata che la vedrà impegnata in un monologo esilarante, dall’accento satirico. Uno spettacolo forte ed incisivo che vuole approfondire le ricerche della Guzzanti sulla tematica del sistema economico neoliberista.

Lo spettacolo è ambientato in un futuro ideale, armonico e civile dove i soldi sono tornati ad essere un mezzo e non un fine. La protagonista è SabnaQf2, una donna del futuro che celebra la fine di uno dei periodi più tristi della storia dell’umanità, il “secolo di merda” dal 1990 al 2041.
La grande Sabina Guzzanti ci condurrà in un racconto fatto di attualità politica e sociale, resa ancora più interessante grazie alla presenza dei suoi personaggi contemporanei.
L’appuntamento con Sabina Guzzanti è il 7 agosto 2017 a Villa Ada! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Amore, languore, estasi”: Barocco Sacro e Profano a Roma

MusicaAntica #RomaBarocca #Concerto #EZrome Il Bioparco di Roma ospiterà il concerto "Amore, languore, estasi" l'8 dicembre, un viaggio musicale nella Roma barocca di Carissimi. L'evento vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti e del Xaveria Ensemble, offrendo un'esperienza unica nel panorama della musica antica italiana. Biglietti disponibili in loco.

I Legnanesi presentano “Ricordati il bonsai” nuovo capitolo della famiglia Colombo

Teatro #ILegnanesi #RicordatiIlBonsai #EZrome I Legnanesi tornano con "Ricordati il bonsai", un nuovo spettacolo che celebra i 75 anni della compagnia. In scena al Teatro Olimpico di Roma il 14 maggio 2025, lo show unisce tradizione lombarda e modernità giapponese, promettendo risate e riflessioni. Biglietti disponibili online.

Lascia un commento