mamma mia biglietti 3

Mamma mia il Musical al Teatro Romano di Ostia Antica

mamma mia biglietti 3E’ una delle più celebri commedie musicali degli anni 2000, che ci ha fatto scatenare al ritmo degli ABBA, a quasi 10 anni dal film con la straordinaria Maryl Streep, arriva Mamma mia il Musical al !

Mamma mia il Muisical è una versione tutta italiana, dove protagonista è la colonna sonora composta dal ritmo travolgente delle canzoni degli Abba. Nel cast ci sono tre attori amatissimi come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, mentre nel ruolo della protagonista femminile abbiamo la rivelazione del musical italiano Sabrina Marciano. Con lei sul paco ci sarà un cast eccezionale composto da 30 artisti e un’orchestra che suonerà live.
Sembrerà, grazie alla tecnologica scenografia, di stare nell’isoletta greca del film, “ci sarà un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. A rendere tutto più reale ci penseranno poi gli 11 mila litri di acqua in scena, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e la bouganvillea alla finestra, tanto che sembrerà davvero di trovarsi nelle atmosfere tipiche di una incantevole isoletta del Mediterraneo“.
Le 24 canzoni degli Abba suonate live sono state tradotte in italiano per rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente.
Se volete scatenarvi al ritmo degli Abba l’appuntamento è al Teatro Romano di Ostia Antica il 7 e l’8 giugno 2017!
Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento