laginestra maccompagnodame locandinaweb 254x300

Michele la Ginestra in M’accompagno da me al Teatro Sistina

laginestra maccompagnodame locandinaweb 254x300Dal 16 al 21 maggio 2017 al Sistina ci sarà lo spettacolo “M’accompagno da me” con Michele la Ginestra.

Sbarca al Teatro Sistina lo spettacolo dove Michele Ginestra “giocherà” nel palcoscenico che per l’occasione diventerà una cella di un carcere, animata da avvocati, detenuti, personaggi improbabili.
Una reclusione che regalerà momenti di grande comicità, gioiosa spensieratezza e di riflessione. A guidare l’attore romano e il cast di talentuosi attori c’è Roberto Ciufoli che dirige uno spettacolo che vi coinvolgerà. ”M’accompagno da me,  non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro”.

Se volete passare anche voi una serata spensierata, l’appuntamento è dal 16 al 21 maggio 2017 al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento