Massimo Ranieri con Sogno o Son Desto al al Teatro Sistina

ranieri foto 2016Dal 3 maggio al 7 maggio 2017 al Sistina torna Massimo Ranieri con “Sogno o Son desto il Viaggio”.

Massimo Ranieri in Sogno o Son Desto il Viaggio attinge alla carovana dell’avanspettacolo, cara alla tradizione teatrale, con suggestioni che lo vedere muoversi agilmente tra generi musicali diversi. Dai classici della tradizione napoletana, ai capisaldi della canzone italiana, sino alla poesia contemporanea e prosa popolare.
Questo è “Sogno o son Desto” un grande spettacolo che ha conquistato anche il pubblico Rai incollando davanti alla televisione milioni di spettatori. Ora Massimo Ranieri dopo il grande successo ha deciso di incantare nuovamente il pubblico con questo spettacolo tanto amato dal pubblico.
Lo farò esibendosi nei principali palchi teatrali in Italia: dal politeama di Genova al Teatro Alfieri di Tpino, dal Teatro Antico di Taormina sino al Teatro Sistina di Roma.  
Se volete farvi affascinare dallo straordinario talento di Massimo Ranieri,  l’appuntamento con Roma è dal 3 maggio al 7 maggio 2017 al Teatro Sistina. Assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento