principe abusivo

Il Principe Abusivo al Palalolottomatica

principe abusivoL’11 marzo 2017 al Palalottomatica ci sarà il divertentissimo spettacolo con Alessandro Siani e Christian de Sica, “Il principe Abusivo”.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a infiammare i palchi teatrali Italiani, lo spettacolo che vede la brillante coppia Alessandro Siani e Christian De Sica.
Due grandi attori talmente diversi che funzionano alla perfezione e che interpretano questa favola.
“Una storia poetica, semplice, ma che arriva al cuore. Il Principe Abusivo è una favola che parla di ricchezza e povertà. Il Principe Abusivo è una favola moderna che vale assolutamente vedere dal vivo”.

L’appuntamento con il Principe Abusivo è l’11 marzo al Palalottomatica! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Weekend al Museo del Saxofono: tra musica e storia

#MuseoDelSaxofono #WeekendMusicale #Conversaxioni #EZrome Un weekend ricco di eventi al Museo del Saxofono di Fiumicino, con concerti gratuiti e visite guidate che esplorano la ricca storia e l'evoluzione del saxofono, uno strumento che ha segnato profondamente il mondo della musica.

175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 al Mausoleo-Ossario garibaldino

#StoriaItaliana #Garibaldi #EducazioneStorica #EZrome Il 175° anniversario della Battaglia del 30 aprile 1849 si celebra al Mausoleo-Ossario garibaldino. Un evento che unisce memoria storica e educazione, con attività didattiche per le scuole e la commemorazione dei valorosi combattenti della Repubblica Romana.

Lascia un commento