villa margherita

Manuela Villa in Roma al Salone Margherita

villa margheritaSino al 26 febbraio 2017 nel palco del Salone Margherita c’è Manuela Villa in Roma!

Roma! E’ uno spettacolo di Pier Francesco Pingitore fatto di canti, balli e poesia della tradizione romana. Un viaggio tra le canzoni ed i balli romani, dall’Ottocento ad oggi.
Uno spettacolo unico e coinvolgente che vedrà nel palco una band dal vivo, l’inconfondibile voce di Manuela Villa, il cantante romano Nico di Barnaba e un gruppo di ballo.
Roma sarà anche in cibo, in occasione dello spettacolo la Chef Anna Dente, fondatrice dell’Osteria di San Cesareo, in collaborazione con il Resident Chef Ben Hirst, ha ideato un meno fatto di prelibatezze romane.
Se volete passare una serata completamente romana, l’appuntamento è sino al 26 febbraio 2017 al Salone Margherita! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Amore, languore, estasi”: Barocco Sacro e Profano a Roma

MusicaAntica #RomaBarocca #Concerto #EZrome Il Bioparco di Roma ospiterà il concerto "Amore, languore, estasi" l'8 dicembre, un viaggio musicale nella Roma barocca di Carissimi. L'evento vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti e del Xaveria Ensemble, offrendo un'esperienza unica nel panorama della musica antica italiana. Biglietti disponibili in loco.

I Legnanesi presentano “Ricordati il bonsai” nuovo capitolo della famiglia Colombo

Teatro #ILegnanesi #RicordatiIlBonsai #EZrome I Legnanesi tornano con "Ricordati il bonsai", un nuovo spettacolo che celebra i 75 anni della compagnia. In scena al Teatro Olimpico di Roma il 14 maggio 2025, lo show unisce tradizione lombarda e modernità giapponese, promettendo risate e riflessioni. Biglietti disponibili online.

Lascia un commento