Vincenzo Salemme in Una festa esagerata al Teatro Sistina

Festa Esagerata teatro sistina Dal 18 gennaio al 5 febbraio 2017 siete invitati alla Festa esagerata di Vincenzo Salemme al Sistina!

Vincenzo Salemme vi aspetta al Teatro Sistina con uno spettacolo nuovo di zecca intitolato “Una festa esagerata!”

Un racconto in chiave realistica e divertente del lato oscuro e grottesco della “piccola borghesia”, una commedia che vuole parlare delle persone normali, di coloro che vivono nascondendosi dietro lo scudo delle convenzioni. Questo lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Sistina dal 18 gennaio 2017!

Un racconto ironico ma pungente in pieno stile Salemme che farà un'analisi schietta di questa classe sociale dove la parola d'ordine è ipocrisia che  viene utilizzata come arma e strada per sopravvivere.

Una società che può essere paragonata ad un grande condominio, fatto di vicini che da una parte si aiutano e dall'altra sono pronti anche a tradirsi e a condannarsi a vicenda.
“Temo il buio del nostro animo spaventato. Temo la viltà dettata dalla paura. Temo il sonno della ragione. Spero che questa commedia strappi risate e sproni al dialogo. Un dialogo tra persone. Che si rispettano e, seppure con qualche sforzo, provino a volersi bene”.
Se volete divertirvi in compagnia di Vincenzo Salemme l'appuntamento con una Festa Esagerata! È al Teatro Sistina dal 18 gennaio al 5 febbraio 2017!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Francesco Cavestri il 18 luglio in concerto all’ENTROTERRE Festival

#FrancescoCavestri #EntroterreFestival #Jazz #EZrome Il giovane pianista Francesco Cavestri si esibirà al "ENTROTERRE FESTIVAL" il 18 luglio a Trevignano Romano. Presenterà i suoi ultimi lavori, tra cui "IKI – Bellezza Ispiratrice", accompagnato da un trio d'eccezione. Il concerto includerà brani originali e reinterpretazioni di giganti della musica come John Coltrane e i Radiohead.

Lascia un commento