L’albero di Natale al Teatro Golden

l albero di nataleSino al 18 dicembre 2016 al Golden c'è uno spettacolo intitolato Albero di  Natale.

Una storia di sentimenti ed emozioni, quella in scena al Teatro Golden sino al 18 dicembre 2016.

Marco è un quarantacinquenne vedovo da 4 anni che vive nel ricordo della moglie. Con lei preparava l'albero di Natale, e da quando la moglie non c'è più non festeggia più il Natale
L'amico Franco un tipo stravagante e vivace cerca di coinvolgerlo in feste e serate ma Marco non ha interesse per altre relazioni.
La sera del 23 dicembre Marco soccorre Vanessa una giovane donna scippata da due malviventi e la invita a casa per medicarla. I due passano la notte a parlare e raccontarsi, un incontro che cambierà la vita per entrambi… come andrà a finire?
Per scoprire come andrà a finire non vi rimane che andare al Teatro Golden! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ingresso gratuito nei musei civici di Roma il 5 maggio

#GratuitàMusei #CulturaRoma #PrimaDomenica #EZrome Il 5 maggio, Roma apre gratuitamente le porte dei suoi musei civici e aree archeologiche, invitando tutti a un'esplorazione culturale senza precedenti. Da antiche rovine a moderne esposizioni, è una giornata imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

Lascia un commento