Paradiso 2.0 – Un Atto di Dio al Piccolo Eliseo

paradiso 2.0 teatro eliseoDal 14 dicembre 2016 al’8 gennaio 2017 al Piccolo Eliseo vi aspetta Roberto Ciufoli in Paradiso 2.0 – un Atto di Dio.

Immaginate uno spettacolo che ha come protagonista Dio, come Dio chi, Dio in persona! Proprio Lui, il Signore di Tutte Le Cose ha deciso di farci visita nei panni di un attore comici di fama televisiva! “Il sesto giorno Dio creò l´uomo. Poi creò la donna. Poi creò di nuovo l´uomo, che l´altro era scappato”. 

Ovviamente Dio viene dall’Antico Testamento, e con lui ci sono due angeli alati, Gabriele che ha con sé una Bibbia di Gutenberg e Michele che invece ha un microfono pronto a intercettare le domande del pubblico al .
Che cosa ci fa Dio al Piccolo Eliseo? Semplice vuole annunciare i nuovi 10 comandamenti in modo da “porre per sempre fine ad ogni incertezza su ciò che io desidero davvero dall´umanità e che ha causato tanta amarezza e odio fra voi nel corso dei millenni… Tutte cose che ho trovato molto lusinghiere. Di nuovo grazie. Per me ha significato molto”.
Se volete avere un incontro ravvicinato con Dio l’appuntamento è al Piccolo Eliseo dal 14 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

“Non sparate sul presepe”: una commedia natalizia di Massimiliano Pazzaglia

Teatro #Commedia #Natale #EZrome "Non sparate sul presepe", scritta e diretta da Massimiliano Pazzaglia, è una commedia natalizia che si svolge in una casa isolata nella campagna toscana. Quattro personaggi si incontrano in una Vigilia ricca di equivoci e colpi di scena. Ispirata a grandi classici cinematografici, la commedia promette un finale sorprendente.

Mostra fotografica di Gianni Morandi: “Occhi di ragazzo”

GianniMorandi #MostraFotografica #Roma #EZrome A Roma, dall'11 dicembre 2024, si terrà la mostra "Occhi di ragazzo" dedicata a Gianni Morandi. Oltre 80 scatti di 20 fotografi raccontano la carriera del celebre artista italiano. L'esposizione, ospitata presso Spazio5, sarà visitabile fino al 18 gennaio 2025, con ingresso libero e gratuito.

Lascia un commento