Aria – No Gravity Dance Company al Teatro Olimpico

sposa son disprezzata web CopiaDal 6 ottobre al 16 ottobre 2016 sul palco del Olimpico ci sarà uno spettacolo unico nel suo genere, dove la danza, la musica e il canto vivono insieme. Stiamo parlando di Aria – No Gravity Dance, presentato dalla compagna di Emiliano Pellisari, in collaborazione con l'Accademia Filarmonica Romana.

Uno spettacolo che celebra il Barocco uno dei periodi più fecondi dal punto di vista culturale ed artistico, che produceva nelle corti europee spettacoli conosciuti come il “Teatro delle Meraviglie”. 

La parola d'ordine è unione e abolizione delle separazioni e distanze, ecco che i danzatori, cantanti e musicisti creano un tutt'uno. I musicisti vivono all'interno dello spettacolo, insieme ai danzatori e ai cantanti per proporre uno spettacolo che incanterà il pubblico per la sua eleganza, per la fantasia delle coreografie e per la bellezza del canto e della musica. L'appuntamento con Aria – No Gravity Dance Company è al Teatro Olimpico dal 6 ottobre al 16 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento