The Next Step all’Auditorium Conciliazione

next step bigliettiIl 13 novembre 2016 all’Auditorium Conciliazione ci sarà un grande appuntamento atteso da molti teen agers. The Next Step, una delle crew più conosciute si esibiranno in uno spettacolo da non perdere.

The Next Step è una serie tv canadese che ha avuto un grande successo e che in Italia è stato trasmesso da Boing.  Per ben 5 stagioni tiene compagnia a tanti ragazzi che amano le vicende dei protagonisti.
Michelle, Eldon, Henry, James, Giselle, Noah, Rochelle e Riley si esibiranno regalando coreografie emozionanti e coinvolgenti. Voi siete pronti a ballare? L’appuntamento è il 13 novembre 2016 all’Auditorium Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

“Epopee Celesti”: un viaggio nell’Art Brut a Villa Medici

#ArtBrut #EpopeeCelesti #CulturaRoma #EZrome "Epopee Celesti" a Villa Medici, una mostra che esplora l'Art Brut attraverso la collezione di Bruno Decharme, offrendo una visione unica su un'arte al di fuori dei canoni convenzion

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento