ultima strega biglietti

L’Ultima Strega il Musical al Teatro Brancaccio

ultima strega bigliettiIl 30 ottobre 2016 nel palco del Brancaccio ci sarà un musical dedicato a un personaggio non molto conosciuto Anna Goeldi considerata l'Ultima Strega. 

Chi era Anna Goeldi? Durante l'Illusionismo nel Settecento fu condannata per stregoneria, il 27 agosto 2008, dopo ben 226 anni dalla sua esecuzione il parlamento cantonale di Glarona si è pronunciato per la riabilitazione di Anna Goeldi.
Ma chi era veramente? E' stata davvero l'ultima strega? Parte da qui questo musical diretto da Andrea Palotto che immagina due giornalisti del nostro tempo che si imbattono in un libro di questo avvincente personaggio. Improvvisamente i due protagonisti si trovano a viaggiare nel tempo per rivivere la storia di questo personaggio. Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare al Teatro Brancaccio il 30 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Fair Play”: una riflessione artistica sul tennis di Vittorio Pavoncello

#FairPlay #ArteContemporanea #Tennis #EZrome Esplora l'intersezione tra arte e sport nella mostra "Fair Play" di Vittorio Pavoncello, dove il tennis diventa una metafora della vita e del comportamento umano, in esposizione alla Galleria Pavart di Roma.

Filippo e Filippino Lippi: un viaggio nel Rinascimento ai Musei Capitolini

#ArteRinascimentale #FilippoFilippinoLippi #MostreRoma #EZrome I Musei Capitolini celebrano il Rinascimento con la mostra "Filippo e Filippino Lippi. Ingegno e bizzarrie nell’arte del Rinascimento", dal 15 maggio al 25 agosto 2024. Un'opportunità unica per ammirare le opere di padre e figlio, pilastri dell'arte del periodo rinascimentale.

Lascia un commento