oblivion teatro sistina

The Human Juke Box al Teatro Sistina

oblivion teatro sistinaDal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Sistina arriva uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta. Stiamo parlando di “The Human Juke Box” con gli Oblivion!

Ve li ricordate i Juke Box, in grado negli anni Sessanta con un pulsante di riprodurre tutte le canzoni preferite? Immaginate ora un Juke Box umano! Dite che non esiste? Non avete ancora scoperto gli Oblivion, cinque artisti in grado di masticare tutta la musica mai scritta e digerirla in diretta in modi mai sentiti prima!
Il pubblico sarà protagonista, creando il menù della serata suggerendo gli ingredienti di questo straordinario spettacolo! Il repertorio degli Oblivion è vastissimo, un flusso di note e ritmi prenderanno vita davanti agli occhi spettatori, che passeranno una serata folle e irripetibile. Da Ligabue ai Beatles, dai Morandi ai Queen, proporranno tutte le canzoni senza farne una.
Se volete farvi travolgere dagli Oblivion, l'appuntamento è dal 4 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Sistina!  

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento