virginia raffaele ambra jovinelli

Virginia Raffaele in Performance al Teatro Ambra Jovinelli

virginia raffaele ambra jovinelliHa deliziato il pubblico dell'Ariston con le sue straordinarie imitazioni, ora dal 18 febbraio 2016 al 28 febbraio 2016 Virginia Raffaele sarà al Ambra Jovinelli con “Performance”.

Virginia Raffaele per la prima volta porta nei teatri le sue interpretazioni più famose: Belen Rodriguez, Ornella Vanoni, il Ministro Boschi, la criminologa Bruzzone, etc. diverse tra loro che operano in diverse settori ma che hanno un punto in comune: l'ossessione per la vanità e la voglia di affermazione.

Uno spettacolo imperdibile che vedrà Virginia impegnata a raccontare queste protagoniste attraverso la sua comicità deformante e irriverente.

Le donne di Virginia Raffaele dialogheranno tra di loro grazie a proiezioni video e un gioco di specchi e di rimandi. Non mancherà anche la Virginia in versione naturale che farà da narratore involontario.
Uno spettacolo da non perdere che promette tanto divertimento. L'appuntamento con Virginia Raffaele è al Teatro Ambra Jovinelli dal 18 al 28 febbraio 2016!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento