350x500 180x240

Il principe abusivo al Teatro Sistina

350x500 180x240Dal 2 marzo al 20 marzo 2016 al Sistina arrivano Alessandro Siani e Christian De Sica con lo spettacolo il principe abusivo.

Reduci dal successo al cinema del film “il Principe Abusivo” i due protagonisti dal grande schermo approdano al teatro, creando una coppia artistica talmente diversa, tanto da funzionare.
“Il Principe Abusivo è stato il mio film d'esordio accolto con grande affetto dal pubblico … un affetto nei confronti di questa pellicola che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali, ma con una sicurezza: Christian De Sica. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà … si dice: il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti.”

Se volete passare una serata all'insegna del divertimento, l'appuntamento con il Principe Abusivo è dal 2 marzo al 20 marzo 2016 al Teatro Sistina. 

About Redazione

Check Also

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Guglielmo Castelli incanta Villa Medici con il nuovo Art Club

#ArteContemporanea #Cultura #Innovazione #EZrome "Art Club #38" a Villa Medici presenta "Guglielmo Castelli a Villa Medici", un'esposizione che unisce storia e modernità attraverso le opere dell'artista torinese, in un dialogo continuo tra arte, letteratura e natura.

Lascia un commento