pucci biglietti

Andrea Pucci al Teatro Brancaccio

pucci bigliettiL'11 febbraio 2016 nel Palco del Brancaccio ci sarà lo spettacolo di Andrea Pucci.

Andrea Baccan è conosciuto da tutti come Pucci. Ha iniziato la sua carriera come barzellettiere alla trasmissione “La sai l'ultima”? e da lì ha cominciato la sua carriera. Poi arriva Colorado e lì Pucci trova la sua dimensione comica. Nasce il tormentone “E' cambiato… tutto!” e racconta la sua bizzarra vita con la moglie. Negli anni Pucci è diventato uno dei comici più amati in Italia.
Lo spettacolo che terrà al Teatro Brancaccio è ad un unico atto, ma concettualmente suddiviso in tre parti: La società, voi, io!

Pucci per l'occasione tirerà fuori “l'artiglieria” pesante, proponendo uno show che sarà apprezzato veramente da tutti!

L'appuntamento con le esilaranti battute di Andrea Pucci è l'11 febbraio 2016 al Teatro Brancaccio! Da non perdere.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

“Roots/Le radici del contemporaneo” celebra Elsa Morante con “La Storia”

#RootsFestival #LaStoria #ElsaMorante #EZrome Il festival "Roots – Le radici del contemporaneo" celebra il cinquantenario del romanzo "La Storia" di Elsa Morante con un reading speciale alla Libreria Tuba di Roma. Un'immersione nelle emozioni estreme e nella narrativa potente di Morante, in un evento che rievoca i valori della Resistenza alla vigilia del 25 aprile.

Lascia un commento