le patè de la maison

Signori… le patè de la maison al Teatro Sistina

le patè de la maisonDal 1 febbraio al 28 febbraio 2016 al Sistina arrivano Sabrina Ferrilli, Maurizio Micheli e Pino Quartullo, con “Signori… le patè de la maison”. 

Reduce dello straordinario successo, della prima parte del tour teatrale iniziato nel 2014, Sabrina Ferrilli torna con l'ironica e sorprendente opera francese diretta da Maurizio Micheli, che sarà con lei sul palco.
“Una cena in famiglia con il marito, l'amico del cuore e i cognati nel calore delle mura domestiche, il profumo del cibo che con amorosa pazienza la padrona di casa prepara fin dal primo mattino aiutata dalla madre esperta e pignola, l'annuncio di un imminente lieto evento e il nome da scegliere per il nascituro, la voglia e il piacere di stare insieme, di dirsi tante cose non dette e forse tenute dentro per anni, cosa c'è di più bello? Il migliore dei ristoranti non potrebbe mai regalare la stessa atmosfera, ma si sa, nella famiglia si nasconde tutto il bene e tutto il male possibile come del resto nella società degli uomini”.

Sorprese colpi di scena non mancano in questa brillante commedia, se volete sapere come andrà a finire non vi rimane che andare al Teatro Sistina! L'appuntamento con “Signori… le patè de la maison” è dal 1 febbraio 2016 al 26 febbraio 2016, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento