i promessi sposi gran teatro roma

I Promessi Sposi Opera Moderna al Gran Teatro

i promessi sposi gran teatro romaDal 13 gennaio 2016 al 24 gennaio 2016 arriva al Gran una delle opere più amate: I Promessi Sposi.

I  Promessi Sposi non hanno certo bisogno di presentazioni;  la celebre opera di Alessandro Manzoni, è  una delle più acclamate della letteratura italiana e nonostante siano passati ben 189 anni dalla sua prima edizione, appassiona perché è ancora assolutamente attuale.

Nei Promessi Sposi ci sono tutti gli ingredienti degni di una storia moderna: Amore, Potere, Giustizia e Fede. Intrecci amorosi, tradimenti, cospirazioni, questo e molto altro nella celebre opera manzoniana, che da tre anni incanta il pubblico teatrale, in una versione musical, firmata da Michele Guardì e Pippo Flora.

Il Musical che sbarcherà  nella capitale al Gran Teatro dal 13 gennaio 2016, è strabiliante, tanto che lascerà gli spettatori romani a bocca aperta. Ad aspettarli, c'è una spettacolare scenografia con tre grandi palcoscenici ruotanti su un fronte di quaranta metri, un coro di quaranta elementi e quaranta ballerini. La ciliegina sulla torta è il cast di tutto rispetto: Giò di Tonno a Vittorio Matteucci,da Christian Gravina a Noemi Smorra e Graziano Galatone.

Se volete farvi affascinare dalla storia d'amore di Renzo e Lucia, l'appuntamento con i Promessi Sposi è al Gran Teatro dal 13 gennaio al 24 gennaio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento