porta di roma christmas show

Christmas Show alla Galleria Commerciale Porta di Roma

porta di roma christmas showSono settimane che i centri commerciali romani stanno facendo a “gara” a colpi di addobbi natalizi e grandi .  Alla Galleria Commerciale Porta di Roma ci sarà un grande evento che racchiude tantissimi appuntamenti Christmas!

Stiamo parlando del Christmas Show che dal 5 al 24 dicembre 2015 delizierà grandi e piccini per vivere a pieno la gioia del Natale. Si parte il 5 e il 6 dicembre 2015 con “Porta di Roma On Ice 2015”, un cocktail show nel quale si esibiranno i campioni mondiali di pattinaggio sul ghiaccio, Liubchenko e Sànchis. 

Da non perdere il #PortaDiRomaLIVE cinque serate di musica live che si terranno all'esterno della galleria commerciale. Sempre sabato 5, con due spettacoli previsti alle 17,30 e alle 19,30, inizia il programma del #PortaDiRomaLIVE, cinque serate di musica live sul palco esterno della galleria commerciale. 

Per gli amanti della musica Gospel, sempre il 5 saranno in scena il Roma Gospel Voices, e il 6 in New Orleans Brother of Gospel. Per tutti i nostalgici degli anni Ottanta e Novanta,  l'8 dicembre 2015 ci sarà il concerto di Cristina d'Avena! Per i più piccini ci sono due grandi eventi assolutamente da non perdere: Masha e Orso e Babbo Natale, incontreranno i più piccolini per foto ricordo. Tra un regalo natalizio e l'altro, la Galleria Commerciale Porta di Roma, vi aspetta con il suo Christmas Show!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

“Poetica”: un viaggio umanografico nei paesi dell’anima al Teatro Vascello

#TeatroVascello #Poetica #FrancoArminio #EZrome "Poetica", in scena al Teatro Vascello di Roma, è un viaggio teatrale che intreccia le poesie di Franco Arminio con la memoria dei piccoli paesi italiani, esplorando storie e emozioni celate tra le vie dei borghi dimenticati.

Lascia un commento