biagio amico del cuore sala umberto

Biagio Izzo in L’amico del cuore alla Sala Umberto

biagio amico del cuore sala umbertoDal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto vi aspetta Biagio Izzo in L’amico del Cuore uno spettacolo firmato da Vincenzo Salemme.

Nel palco della Sala Umberto vi aspettano i due mattatori napoletani, Biagio Izzo e Vincenzo Salemme, uno come interprete e l’altro come regista, con lo spettacolo “L’amico del Cuore”.

“L’Amico del Cuore” è un copione dello stesso Salemme risalente al 1991 e poi ampliato nel 1995, ora è stato rimesso a nuovo per la versione teatrale che vede come interprete il bravo e simpatico Biagio Izzo. Lo spettacolo è la classica commedia degli equivoci, con tutti gli ingredienti messi al posto giusto per far divertire il pubblico.
La trama è molto semplice ed è stata portata già nel grande schermo come interprete dallo stesso Salemme che così racconta la sua “creatura”: ”Mi piacerebbe cioè che ognuno degli spettatori maschi si domandasse: ma se il mio amico del cuore, in punto di morte, mi venisse a chiedere, come ultimo desiderio, di andare a letto con mia moglie, cosa farei? E mi farebbe anche piacere sapere cosa ne pensa la moglie”. Voi che cosa fareste? Se volete vedere la versione teatrale dell’Amico del Cuore l’appuntamento è dal 24 novembre 2015 al 14 dicembre 2015 alla Sala Umberto. 

About Redazione

Check Also

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento