sister act musical

Sister Act il Musical al Teatro Brancaccio

sister act musicalDal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, arriva al Brancaccio Sister Act il Musical!

Sister Act è sicuramente una delle pellicole cinematografiche americane, più amate, che ha decretato il successo di  Whoopi Goldberg. Era lei nel '92 ad aver vestito i panni di Deloris “una svitata in abito da suora”.

Ora dopo 24 anni arriva il Musical, ispirato a questo grande film. La Compagnia della Rancia, Alessandro Longobardi e il Maestro Saverio Marconi, sono gli artefici di questo musical.
Ai provini hanno partecipato più di 1500 artisti, ed è stato selezionato un cast di grande talento e qualità artistica.
SISTER ACT IL MUSICAL è uno spettacolo con una colonna sonora travolgente che accompagna gli spettatori dalle atmosfere di un locale notturno della Philadelphia degli anni '70, al rigore di un convento, dove il ciclone Deloris ovvero “Suor Maria Claretta” travolgerà la tranquilla vita delle suore residenti. Un cast “in abito da suora” dalle voci strepitose, coinvolgerà il pubblico in una storia divertente, tra disco music, novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari e paillettes, con un numero finale elettrizzante. Le musiche dello spettacolo sono molto più belle di quelle del film”.

L'appuntamento è al Teatro Brancaccio dal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. 

About Redazione

Check Also

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Giacomo Matteotti al Museo di Roma: un’eroica testimonianza

#GiacomoMatteotti #Democrazia #StoriaItaliana #EZrome La mostra "Giacomo Matteotti. Vita e morte di un padre della democrazia", presso il Museo di Roma a Palazzo Braschi, celebra la vita e l'impegno del leader socialista nel centenario della sua morte, offrendo una riflessione sul suo contributo alla lotta per la democrazia e contro il fascismo.

Lascia un commento