sister act musical

Sister Act il Musical al Teatro Brancaccio

sister act musicalDal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, arriva al Brancaccio Sister Act il Musical!

Sister Act è sicuramente una delle pellicole cinematografiche americane, più amate, che ha decretato il successo di  Whoopi Goldberg. Era lei nel '92 ad aver vestito i panni di Deloris “una svitata in abito da suora”.

Ora dopo 24 anni arriva il Musical, ispirato a questo grande film. La Compagnia della Rancia, Alessandro Longobardi e il Maestro Saverio Marconi, sono gli artefici di questo musical.
Ai provini hanno partecipato più di 1500 artisti, ed è stato selezionato un cast di grande talento e qualità artistica.
SISTER ACT IL MUSICAL è uno spettacolo con una colonna sonora travolgente che accompagna gli spettatori dalle atmosfere di un locale notturno della Philadelphia degli anni '70, al rigore di un convento, dove il ciclone Deloris ovvero “Suor Maria Claretta” travolgerà la tranquilla vita delle suore residenti. Un cast “in abito da suora” dalle voci strepitose, coinvolgerà il pubblico in una storia divertente, tra disco music, novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari e paillettes, con un numero finale elettrizzante. Le musiche dello spettacolo sono molto più belle di quelle del film”.

L'appuntamento è al Teatro Brancaccio dal 10 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016. 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento