briga live tour

Briga Live Tour all’Atlantico Live

briga live tourÈ stato uno dei concorrenti di Amici più discussi, non ha vinto l’ultima edizione, ma è come se lo avesse fatto, stiamo parlando di Mattia Briga.

A pochi giorni dall’annuncio, la prima data romana del “Never Again tour” di Mattia Briga è andata letteralmente sold out, ecco quindi che è stata aggiunta la seconda, e anche quella ha registrato immediatamente un tutto esaurito, si è pensato così di proporne anche una terza, in modo da accontentare tutti i romani di Briga.
“L’esperienza dei firmacopie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fan per tutto il loro calore. Ora sto preparando un super live, in cui mi vedrete cresciuto e migliorato, ancora una volta. Sto fremendo, sono già in clima pre-partita. Vi aspetto tutti, ovunque!”
Se avete trovato i biglietti del concerto di Matteo Briga, l’appuntamento èil 7, l’8 e il 13 novembre 2015, all’Atlantico Live!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento