psychiatric circus

Psychiatric Circus al Centro Commerciale Porta di Roma

psychiatric circusSiete amanti dell'horror e vi piace stare con il fiato sospeso quando vedete uno spettacolo? Non potete perdere Psychiatric Circus, il nuovo spettacolo di circo-, che arriverà a Roma dall'8 ottobre 2015 al 22 novembre 2015!

Psychiatric Circus è il nuovo spettacolo che si terrà negli spazi esterni del Centro Commerciale Porta di Roma. Un cast internazionale dall'alto livello artistico vi lascerà letteralmente con il naso all'insù. Acrobazie al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità. Le suggestioni sono quelle del Cirque du Soleil ma con degli accenti molto più forti.

“Ambientato negli anni Cinquanta, Psychiatric Circus racconta la vita all'interno del manicomio cattolico di Bergen, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. E' un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto”.

Lo spettacolo per i  suoi contenuti è vietato ai minori di 14 anni. Se siete dei tipi che non si fannol  impressionare, l'appuntamento con Psychiatric Circus è al Centro Commerciale Porta di Roma, dall' 8 novembre al 22 novembre 2015!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Francesco Cavestri il 18 luglio in concerto all’ENTROTERRE Festival

#FrancescoCavestri #EntroterreFestival #Jazz #EZrome Il giovane pianista Francesco Cavestri si esibirà al "ENTROTERRE FESTIVAL" il 18 luglio a Trevignano Romano. Presenterà i suoi ultimi lavori, tra cui "IKI – Bellezza Ispiratrice", accompagnato da un trio d'eccezione. Il concerto includerà brani originali e reinterpretazioni di giganti della musica come John Coltrane e i Radiohead.

Lascia un commento