Jazz in the Theatre: l’emozione sul palco dell’Ivelise

Il Ivelise si appresta a ospitare un evento che promette di essere un viaggio indimenticabile attraverso le note calde e avvolgenti del jazz. “Jazz in the Theatre”, la rassegna dedicata a questo genere musicale tanto amato, sta per raggiungere il suo apice con il penultimo concerto della serie. Domenica 24 Marzo, il teatro aprirà le sue porte per una serata in cui la musica diventa ponte tra anime, storie e ricordi, con Valeria Rinaldi e compagni di palco come protagonisti principali.

Un concerto tra sogno e realtà

Il concerto di “Jazz in the Theatre” non è soltanto un'esibizione musicale; è un viaggio. Con Valeria Rinaldi al microfono, accompagnata da Fabio Poli e dalle note del pianoforte di Andrea Pagani, il pubblico verrà trasportato in un mondo dove il jazz è il linguaggio universale. Alternando momenti di pura musica a racconti e interazioni, la serata si preannuncia come un'occasione unica per vivere il jazz in tutte le sue sfumature. Tra i brani in programma, ci saranno alcune delle collaborazioni più memorabili della storia del jazz, come quelle tra Ella Fitzgerald e Louis Armstrong o tra Bing Crosby e Peggy Lee, che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo della musica.

Storie di musica e di vita

Il repertorio scelto per la serata è un omaggio alla storia del jazz e alle sue icone. Da “They Can't Take That Away From Me” a “Under The Blanket Of Blue”, ogni brano è una finestra aperta su un'epoca d'oro, ricca di talento e di passione. La rivisitazione di classici come “The Way You Look Tonight” e l'energia di “Bebop Spoken Here” promettono di regalare momenti di puro divertimento e di profonda emozione. Il concerto è anche un'occasione per ricordare le grandi voci del jazz, da Sara Vaughan a Frank Sinatra, e per celebrare l'incontro tra diverse generazioni di artisti che hanno contribuito a rendere questo genere immortale.

Info utili

Il concerto “Jazz in the Theatre” rappresenta una delle ultime occasioni per godere della magia di questa rassegna al Teatro Ivelise. L'appuntamento è per Domenica 24 Marzo, un'occasione imperdibile per gli amanti della buona musica e per chiunque desideri avvicinarsi al jazz in un contesto unico e suggestivo. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il teatro al numero 06 8952 7016. Non perdete l'opportunità di essere parte di questa serata speciale, dove il jazz si fa storia, emozione e condivisione.

About EZrome

Check Also

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Trentanovesima edizione del Romaeuropa Festival: una celebrazione dell’arte contemporanea

#RomaeuropaFestival #ArteContemporanea #Cultura #EZrome Dal 4 settembre al 17 novembre, il Romaeuropa Festival illumina Roma con una celebrazione dell'arte contemporanea, presentando 100 spettacoli internazionali che spaziano dalla musica alla danza, dal teatro alle arti digitali.