cirque eloize

Il Cirque Eloize id al Teatro Brancaccio

cirque eloizeDal 24 marzo al 5 aprile 2015 nel palco del Brancaccio, ci sarà uno spettacolo che va oltre il linguaggio universale del circo: il Circo Eloize ID!

Dopo la grande rivoluzione apportata dal Cirque du Soleil al mondo del circo, ora il Cirque Eloize si è spinto oltre, realizzando uno spettacolo innovativo mai visto prima.

Energia allo stato puro, acrobazie, Break Dance e Urban Bike, questo e molto altro proporrà il Cirque Eloize al pubblico romano.
Ambientato nelle strade di una metropoli contemporaneo con una colonna sonora underground, lo show ID vi lascerà a bocca aperta.

Al Cirque Éloize abbiamo sempre creato i nostri spettacoli grazie all'incontro tra artisti dai diversi orizzonti creativi, favorendo da sempre un approccio artistico multidisciplinare, arricchito dall'internazionalità del cast. Questo spettacolo non costituisce un'eccezione: 16 artisti sul palco e 12 discipline circensi diverse per scoprire in modo del tutto nuovo il mondo della urban dance, della breakdance e dell'hip hop. Ho inventato questo mondo nel cuore di una città in cui le immagini onnipresenti fanno perdere ogni punto di riferimento”.

Se volete passare una serata all'insegna dell'energia pura, l'appuntamento con il Cirque Eloize è dal 24 marzo al 5 aprile 2015 al Teatro Brancaccio! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento