SPETTACOLO - Mi è scappato il morto! Foto di Giulio Tiberi

“Mi è scappato il morto”: una commedia irresistibile al Teatro de’ Servi

Il de' Servi di Roma si appresta ad accogliere, dal 19 al 31 marzo, uno degli appuntamenti teatrali più esilaranti della stagione: “Mi è scappato il morto”. Questa brillante commedia, frutto della penna e della direzione di Andrea Bizzarri, promette di regalare al pubblico romano serate all'insegna del divertimento puro, con un cast d'eccezione composto da Alida Sacoor, lo stesso Bizzarri, Giuseppe Abramo e Matteo Montaperto.

Una trama al confine tra il comico e l'assurdo

La vicenda si snoda all'interno di un appartamento divenuto famoso come luogo d'incontri amorosi. Qui, Nico, il proprietario, si trova a dover gestire una situazione al limite dell'incredibile. Mentre mostra all'uomo che si dovrebbe incontrare con Emilie le caratteristiche dell'alcova d'amore, si rende conto che il suo interlocutore è improvvisamente sparito. Tornando sui suoi passi, scopre che l'uomo è morto, dando il via a una serie di equivoci e situazioni comiche, che vedranno Nico e il suo amico Boris alle prese con Emilie e quarantotto ore che promettono di essere indimenticabili.

Un cast affiatato per un'esperienza unica

La forza di “Mi è scappato il morto” risiede non solo nella sua trama originale e ricca di colpi di scena, ma anche nell'intesa e nel talento del suo cast. Alida Sacoor, Andrea Bizzarri, Giuseppe Abramo e Matteo Montaperto sono pronti a dimostrare ancora una volta la loro versatilità e capacità di coinvolgere il pubblico, trascinandolo in una realtà dove il riso diventa il vero e proprio protagonista della serata.

Informazioni utili per non perdere l'appuntamento

Il Teatro de' Servi si trova in Via del Mortaro, 22, nel cuore di Roma. Gli spettacoli si terranno dal 19 al 31 marzo, con orari che variano a seconda dei giorni: da martedì a venerdì alle 21:00, il sabato con doppia rappresentazione alle 17:30 e alle 21:00 e la domenica alle 17:30. I biglietti hanno un costo di 25 euro, un piccolo prezzo per una serata all'insegna del divertimento e del buon umore.

“Mi è scappato il morto” rappresenta una delle proposte più brillanti e divertenti di questa stagione teatrale romana. L'invito è quello di lasciarsi andare alle risate e all'ilarità che solo una commedia ben scritta e magistralmente interpretata sa regalare. Un'occasione imperdibile per chi ama il teatro e desidera trascorrere momenti di pura evasione dalla routine quotidiana.

Info utili

Il Teatro de' Servi è facilmente raggiungibile per chi si trova a Roma e vuole immergersi in una serata di teatro indimenticabile. Per informazioni e acquisto biglietti, è possibile contattare la biglietteria al numero 06.6795130 o via email a info@teatroservi.it. Non perdete l'opportunità di assistere a una delle commedie più esilaranti dell'anno, “Mi è scappato il morto”, per un marzo all'insegna del buon umore e della risata contagiosa.

About EZrome

Check Also

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo