enrico montesano

Enrico Montesano in C’è qualche cosa in te al Teatro Sistina

enrico montesanoSino al 25 gennaio 2015 nel palco del Sistina, ci sarà Enrico Montesano con lo spettacolo “C'è qualche cosa in te”.

Enrico Montesano è tornato in un ambiente per lui naturale, e questa volta lo fa con uno spettacolo che è un vero e proprio omaggio alla commedia musicale italiana e agli autori di quelle canzoni.
I protagonisti sono Nando , il custode del deposito di costumi e la giovane Delia una impertinente ragazza volitiva ed ironica.
Delia con l'impertinenza tipica dei giovani “si intrufola curiosa tra i costumi. Si chiama Delia! “Ah! Come Delia Scala!” Esclama compiaciuto Nando… “Delia chi?” risponde la giovane Delia. Davanti alla risposta della giovane, che denuncia la sua totale ignoranza in materia, Nando si infastidisce e in malo modo la scaccia! La ragazza ritorna agguerrita, per rifarsi. Inizia in tal modo un rapporto fatto di dispetti, battibecchi e sfide tra Delia e Nando, rapporto che li porta sin dal primo momento ad indossare dei costumi del deposito, i quali hanno una particolare prerogativa: sono magici! Chi li indossa canta, balla e recita alla perfezione”…. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Sistina, Enrico Montesano vi aspetta sino al 25 gennaio 2015!

About Redazione

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento