BuBBles Revolution a Roma: un viaggio nel mondo delle bolle

L'incanto e la magia delle bolle di sapone tornano a conquistare il cuore di Roma con “BuBBles Revolution”, lo spettacolo che vede protagonisti Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite, tra i più acclamati artisti internazionali del genere. Questo evento unico si terrà all'Auditorium della Conciliazione il 2 e 3 marzo, promettendo di ripetere il successo straordinario dell'anno precedente, che ha raccolto 6000 spettatori, testimoniando l'immortale fascino di questo semplice, ma affascinante gioco di aria, acqua e sapone.

Un Viaggio emozionale attraverso l'arte delle bolle

L'arte di creare bolle di sapone trascende l'infanzia per diventare una vera e propria forma d'arte nelle mani di Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite. La loro abilità trasforma le semplici bolle in creazioni sorprendenti, che catturano la luce e riflettono i colori in modi che sfidano l'immaginazione. Il duo artistico porta in scena una performance che è un incrocio tra giocoleria, scultura e magia, invitando il pubblico in un viaggio emozionante attraverso un mondo fantastico dove il possibile e l'impossibile si fondono. “BuBBles Revolution” non è solo uno spettacolo di bolle di sapone, ma un'esperienza narrativa che utilizza le bolle come mezzo per raccontare storie di emozioni universali, evocando il senso di meraviglia che risiede in ognuno di noi.

Un successo internazionale e il riconoscimento della critica

Il talento di Marco e Rolanda non è passato inosservato. Insigniti del Merlin Award dall'International Magician Society di New York, equivalente all'Oscar della Magia per i Bubble Artist, hanno portato il loro spettacolo in quasi 60 paesi su quattro continenti. Dai palcoscenici di New York a quelli di Dubai, da Pechino a Parigi, il successo di “BuBBles Revolution” è un fenomeno trasversale che incanta spettatori di tutte le età e culture, senza bisogno di parole. Questa capacità di comunicare attraverso l'universalità dell'emozione ha reso lo show un punto di riferimento nel panorama dell'intrattenimento familiare a livello globale, ricevendo elogi sia dal pubblico che dalla critica internazionale.

Info utili

Per chi desidera partecipare a questo straordinario viaggio nel mondo delle bolle di sapone, “BuBBles Revolution” si terrà all'Auditorium della Conciliazione, in Via della Conciliazione, 4, Roma. Gli spettacoli avranno luogo sabato 2 marzo alle 17:00 e alle 20:00, e domenica 3 marzo alle 15:00 e alle 18:00. I biglietti sono disponibili online su Ticketone, offrendo a tutti la possibilità di vivere questa esperienza unica.
Non perdete l'occasione di immergervi nella magia e nel fascino delle bolle di sapone, un'arte che, nella semplicità dei suoi elementi, nasconde una bellezza e una complessità sorprendenti.

About EZrome

Check Also

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.