Celebra l’Amore a Teatro con Cyrano de Bergerac a Febbraio

In occasione del mese dell'amore, a febbraio, il LOVE CARD offre un'opportunità unica per celebrare l'amore romantico e clandestino. Con una card a 4 ingressi, avrai la possibilità di assistere a due spettacoli: "Cyrano de Bergerac" e "Amanti".

Festeggia San Valentino a teatro con "Cyrano de Bergerac"

Quest'anno, per San Valentino, perché non regalare o regalarti un'esperienza teatrale unica? Il Teatro LOVE CARD propone una card a 4 ingressi, che include due biglietti per "Cyrano de Bergerac" e due per "Amanti". Un'occasione imperdibile per immergersi in storie d'amore intense e coinvolgenti, da vivere in prima persona o da condividere con una persona speciale.

"Cyrano de Bergerac", in programma dal 17 al 28 aprile, è un adattamento dell'opera di Edmond Rostand diretto da Arturo Cirillo. Lo spettacolo vede la partecipazione di un cast di talento, tra cui lo stesso Cirillo, Rosario Giglio, Francesco Petruzzelli, Irene Ciani, Giulia Trippetta e Giacomo Vigentini. Le scene sono curate da Dario Gessati, i costumi da Gianluca Falaschi e le luci da Paolo Manti. La musica originale e le rielaborazioni sono opera di Federico Odling.

"Cyrano de Bergerac": un classico dell'amore in scena a febbraio

"Cyrano de Bergerac" è un classico intramontabile, una storia d'amore impossibile e struggente che ha commosso intere generazioni. L'opera, ispirata a un personaggio realmente esistito, racconta la vicenda di Cyrano, un uomo che si considera brutto e indegno d'amore, e del suo amore non corrisposto per Rossana.

Arturo Cirillo, regista e attore dello spettacolo, racconta di come il ricordo di un musical visto da ragazzino a Napoli, nel Teatro Politeama, abbia ispirato la sua versione di "Cyrano de Bergerac". L'attrazione per il teatro, la commozione per una storia d'amore impossibile e fallimentare, ma non per questo meno presente, grazie alla finzione della scena, sono i sentimenti che Cirillo ha voluto trasmettere con il suo spettacolo.

L'arte del teatro celebra l'amore: "Cyrano de Bergerac" in programma a febbraio

Il teatro è da sempre un luogo dove l'amore viene celebrato in tutte le sue forme. A febbraio, il Teatro LOVE CARD offre l'opportunità di vivere due storie d'amore, quella romantica di "Cyrano de Bergerac" e quella clandestina di "Amanti", attraverso la magia del teatro.

Lo spettacolo "Cyrano de Bergerac" sarà in scena dal martedì al sabato alle ore 21:00, con repliche il venerdì 19, mercoledì 24 e giovedì 25 aprile alle ore 19:30 e la domenica alle ore 17:00. Un'occasione imperdibile per celebrare l'amore e la passione per il teatro.

Non perdere l'occasione di celebrare l'amore a teatro con "Cyrano de Bergerac" e "Amanti". Regala o regalati un'esperienza unica, ricca di emozioni e di passione. Per informazioni e acquisto della card a 4 ingressi, contatta il Teatro LOVE CARD.

About EZrome

Check Also

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.