Ritorna a Roma ‘L’Uomo, la Bestia e la Virtù’ di Pirandello

Roma si prepara ad accogliere nuovamente sul palcoscenico del de' Servi uno dei capolavori di Luigi Pirandello: ‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù'. Dal 1 al 4 febbraio, la celebre opera del drammaturgo siciliano sarà interpretata da un cast di talento sotto la regia di Luca Ferrini.

Ritorna a Roma la celebre opera di Pirandello ‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù'

Il Teatro de' Servi di Roma si appresta a riportare in scena ‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù', uno dei più noti lavori di Luigi Pirandello. Dal 1 al 4 febbraio, il pubblico avrà l'opportunità di immergersi nel mondo pirandelliano, caratterizzato da maschere e falsità, grazie alla regia di Luca Ferrini. Il cast, composto da Alessandra Mortelliti, Luca Ferrini, Marco Cavallaro, Paolo Roca Rey, Chiara Del Francia, Antonia Di Francesco, Denis Persichini e Ludovico Colonna, darà vita ai personaggi di questa commedia in maschera.

La trama ruota attorno al professor Paolino, la signora Perella e il capitano di marina, ognuno dei quali indossa una maschera: l'uomo, la bestia e la virtù. Il professor Paolino, dietro la maschera dell'uomo, nasconde una relazione con la signora Perella, che a sua volta indossa la maschera della virtù, mentre il marito, il capitano di marina, appare agli occhi del mondo con la maschera della bestia.

‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù': il capolavoro di Pirandello torna in scena a Roma

Il capolavoro di Pirandello, ‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù', torna a far parlare di sé a Roma. Dal 1 al 4 febbraio, il Teatro de' Servi ospiterà questa celebre opera, che mette in scena le ipocrisie e le falsità della società borghese. La regia è affidata a Luca Ferrini, che dirigerà un cast di talento nel dare vita ai personaggi pirandelliani.

La trama si sviluppa attorno alla figura del professor Paolino, che nasconde sotto la maschera dell'uomo una relazione con la signora Perella. Quest'ultima, indossa la maschera della virtù, mentre il marito, il capitano di marina, appare agli occhi del mondo con la maschera della bestia. La commedia prosegue fino a quando il destino e il caso non intervengono a far cadere le false apparenze.

Pirandello rivive a Roma con ‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù'

Roma si prepara a rivivere l'atmosfera pirandelliana con la messa in scena de ‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù'. Dal 1 al 4 febbraio, il Teatro de' Servi ospiterà questa celebre opera, diretta da Luca Ferrini e interpretata da un cast di talento.

La trama si sviluppa attorno alla figura del professor Paolino, che nasconde sotto la maschera dell'uomo una relazione con la signora Perella. Quest'ultima, indossa la maschera della virtù, mentre il marito, il capitano di marina, appare agli occhi del mondo con la maschera della bestia. La commedia prosegue fino a quando il destino e il caso non intervengono a far cadere le false apparenze.

Per assistere a ‘L'Uomo, la Bestia e la Virtù', è possibile acquistare i biglietti al prezzo di 25 euro. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21, con l'eccezione della domenica, quando lo spettacolo inizierà alle ore 17:30. Per ulteriori informazioni e per l'acquisto dei biglietti, è possibile contattare il Teatro de' Servi al numero 06.6795130 o scrivere a info@teatroservi.it. Il Teatro de' Servi si trova in Via del Mortaro, 22 a Roma.

About EZrome

Check Also

Domenica d’arte gratuita a Roma: un viaggio tra musei e siti archeologici

#Arte #Cultura #Gratuità #EZrome Il 3 marzo, Roma celebra l'arte e la storia con l'ingresso gratuito in musei e siti archeologici, invitando a esplorazioni culturali tra antico e moderno, in una giornata all'insegna della scoperta e della bellezza.

Guglielmo Castelli incanta Villa Medici con il nuovo Art Club

#ArteContemporanea #Cultura #Innovazione #EZrome "Art Club #38" a Villa Medici presenta "Guglielmo Castelli a Villa Medici", un'esposizione che unisce storia e modernità attraverso le opere dell'artista torinese, in un dialogo continuo tra arte, letteratura e natura.