“CLUB 27” spettacolo di e con Elisa Di Eusanio in scena all’Altrove Teatro Studio

Debutta all'Altrove studio, dal 19 al 21 gennaio, CLUB 27, il nuovo spettacolo di Elisa Di Eusanio.
Evento di musica live e prosa in cui verranno omaggiati alcuni degli artisti musicali che sono deceduti a 27 anni e che hanno lasciato una traccia indelebile nel panorama musicale e non solo. Attraverso alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo (Janis Joplin, Amy Winehouse, i Nirvana, The Doors e Jimi Hendrix) l'attrice condurrà gli spettatori in un viaggio molto profondo, pieno di emozioni intense, così come intense sono state le opere e le brevi vite di questi artisti.

Il loro dolore, la loro insaziabile fame di amore, l'inadeguatezza, le insanabili fragilità, aiuteranno a riflettere e a capire come siamo tutti interconnessi in fondo in quell'assurdo, faticoso e al contempo stupefacente viaggio che è la vita e chissà se canzone dopo canzone, emozione dopo emozione non usciremo tutti dalla sala paradossalmente liberati e maggiormente connessi con quella zona di noi più delicata e fragile di cui troppo spesso ci dimentichiamo ma che necessita di tanta cura.

CLUB 27
Voce e interprete Elisa Di Eusanio
Chitarra e voce Emiliano Merlin
Batteria Stefano Costantini
Basso Fabio “Frombo” Frombolini
Foto di scena e locandina Manuela Giusto
Testo e regia Elisa Di Eusanio

Produzione
Florian Metateatro e Elisa Di Eusanio

DAL 19 AL 21 GENNAIO
Altrove Teatro Studio – Via Giorgio Scalia, 53 Roma

Biglietti: Intero 15€
Spettacoli: venerdì e sabato ore 20; domenica ore 17
Per informazioni e prenotazioni: telefono 3518700413

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Toulouse Lautrec e le ballerine del Moulin Rouge: Il ritorno al Teatro degli Audaci

#Teatro #Parigi #MoulinRouge #EZrome "Toulouse Lautrec e le ballerine del Moulin Rouge" torna al Teatro degli Audaci dal 7 al 24 marzo, riportando in scena la magica atmosfera della Parigi di fine '800. Un viaggio emotivo e visivo nel cuore bohémien di Pigalle, dove amore, arte e sacrificio si intrecciano in una narrazione intensa e indimenticabile.