“CLUB 27” spettacolo di e con Elisa Di Eusanio in scena all’Altrove Teatro Studio

Debutta all’Altrove studio, dal 19 al 21 gennaio, CLUB 27, il nuovo spettacolo di Elisa Di Eusanio.
Evento di musica live e prosa in cui verranno omaggiati alcuni degli artisti musicali che sono deceduti a 27 anni e che hanno lasciato una traccia indelebile nel panorama musicale e non solo. Attraverso alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo (Janis Joplin, Amy Winehouse, i Nirvana, The Doors e Jimi Hendrix) l’attrice condurrà gli spettatori in un viaggio molto profondo, pieno di emozioni intense, così come intense sono state le opere e le brevi vite di questi artisti.

Il loro dolore, la loro insaziabile fame di amore, l’inadeguatezza, le insanabili fragilità, aiuteranno a riflettere e a capire come siamo tutti interconnessi in fondo in quell’assurdo, faticoso e al contempo stupefacente viaggio che è la vita e chissà se canzone dopo canzone, emozione dopo emozione non usciremo tutti dalla sala paradossalmente liberati e maggiormente connessi con quella zona di noi più delicata e fragile di cui troppo spesso ci dimentichiamo ma che necessita di tanta cura.

CLUB 27
Voce e interprete Elisa Di Eusanio
Chitarra e voce Emiliano Merlin
Batteria Stefano Costantini
Basso Fabio “Frombo” Frombolini
Foto di scena e locandina Manuela Giusto
Testo e regia Elisa Di Eusanio

Produzione
Florian Metateatro e Elisa Di Eusanio

DAL 19 AL 21 GENNAIO
Altrove Teatro Studio – Via Giorgio Scalia, 53 Roma

Biglietti: Intero 15€
Spettacoli: venerdì e sabato ore 20; domenica ore 17
Per informazioni e prenotazioni: telefono 3518700413

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

Fonte: Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

Daniele Pecci interpreta Oscar Wilde in “Divagazioni e Delizie”

Teatro #OscarWilde #DanielePecci #EZrome Daniele Pecci porta in scena "Divagazioni e Delizie" al Teatro Parioli Costanzo di Roma dall'11 al 22 dicembre 2024. Lo spettacolo, tratto dai testi di Oscar Wilde e diretto da Pecci, offre un viaggio tra ironia e malinconia, esplorando la vita e le opere del celebre scrittore.

“Mi abbatto e sono felice” monologo teatrale a impatto ambientale zero

Teatro #Sostenibilità #DecrescitaFelice #EZrome "Mi abbatto e sono felice", monologo a impatto zero di Daniele Ronco, arriva allo Spazio Diamante dal 18 al 22 dicembre. Lo spettacolo, ispirato alla "Decrescita felice", utilizza una bicicletta per produrre energia, affrontando temi di sostenibilità e semplicità. Mulino ad Arte promuove un teatro green e partecipativo.