“Velvet Motel” il musical diretto da Giuseppe Brancato, in scena al Teatro Lo Spazio

Torna sul palcoscenico del Lo Spazio, dal 29 al 31 dicembre, VELVET MOTEL, il musical diretto da Giuseppe Brancato con le coreografie di Mark Biocca.
Velvet Motel nasce dall'idea di portare il musical “in faccia” al pubblico in un modo totalmente nuovo: coinvolgendolo 5 strambi personaggi – residenti fissi del Velvet – che interagiscono con gli ospiti della serata per risolvere un omicidio, co citazioni dai maggiori Musical del West End, completamente tradotti in Italiano e adattati per lo spettacolo.
“Un mix fra una cena con delitto, un escape Room e un Musical di Broadway, era la pazza sfida che io insieme al coreografo Mark Biocca , alla mia assistente Mara Callini e tutto il cast abbiamo cercato di portare in vita.. e credo che ci siamo riusciti!” – annota il regista Giuseppe Brancato.
Si affrontano con massima comicità temi serissimi quali l' omosessualità, la solitudine, la violenza di genere .. il “be your self” (essere se stessi) apparentemente scontato e che tutti ricerchiamo.
Ambrogio è pronto ad aprire le porte del Velvet Motel… Voi!?

VELVET MOTEL
Con Carmine Barbato – Ambrogio
Giulia Romano – Terenzia
Mark Biocca – Gallo
Francesca Ciavaglia – Angelica
Roberto Scorza – Micheal
Con la partecipazione speciale di Alberto Pagnotta
Regia Giuseppe Brancato
Coreografie Mark Biocca
Assistente alla Regia e Swing Mara Callini
Produzione Ellington Club
DAL 29 AL 31 DICEMBRE

TEATRO LO SPAZIO
Biglietti: intero 18 euro – ridotto 15 euro
(bar aperto per aperitivo dalle 20.00)
Spettacoli ore 21
Teatro Lo Spazio
Via Locri 43, Roma
informazioni e prenotazioni
339 775 9351 / 06 77204149

Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

About EZrome

Check Also

“Le cose che t’ho imparato”: teatro e vita si intrecciano

#Teatro #LeCoseCheTHoImparato #CulturaRoma #EZrome "Le cose che t'ho imparato" al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, un'opera che naviga tra noir e commedia per esplorare la complessità dell'esistenza umana.

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.