“Siamo matte mica sceme!” al Piccolo Teatro San Vigilio

Ritorna in scena “Siamo matte mica sceme!” una divertente commedia al femminile scritta e diretta da Alessandro Gravano. Lo spettacolo sarà in scena sabato 11 e domenica 12 novembre al Piccolo San Vigilio.
È la storia di due sorelle che dividono lo stesso appartamento. La loro situazione economica non è tra le più rosee.
Deborah, la più piccola, è un insegnante di yoga, che insegue il sogno di diventare un’attrice, ma non potendosi permettere una scuola di recitazione, si diletta a casa con monologhi di Shakespeare e altre performance. Joan, invece, è una ragazza dai modi coatti, colorati dal suo accento romano. Lavora in una fabbrica di scarpe ma attualmente è in cassa integrazione. Questa situazione la porterà a compiere dei reati… ma non saranno i soldi il suo bottino!
L’arrivo della nuova vicina di casa, Michelle, stravolgerà le loro vite, tra un passato burrascoso e un presente trascinato da incomprensioni che la distolgono dalla realtà… e un mistero da svelare!

SIAMO MATTE MICA SCEME!
Scritto e diretto da Alessandro Gravano
Con: Patrizia Tamagnini, Adina De Santis, Rossella De Rubertis
Aiuto regia: Adina De Santis
Luci e suoni: Alessandro Gravano
Credit foto: Claudio Enea
Grafiche: Beatrice Arnesano

Sabato 11 novembre ore 21
Domenica 12 novembre ore 18
Piccolo Teatro San Vigilio – Via Paolo Di Dono, 180
BIGLIETTI:
Info e prenotazioni: tel. 3420084113

Fonte: Claudia Grohovaz

About EZrome

Check Also

Incontro spettacolo delle Donne del Muro Alto al MAXXI

TeatroInCarcere #FestaDelCinemaDiRoma #DonneDelMuroAlto #EZrome Le Donne del Muro Alto tornano al MAXXI per un incontro spettacolo durante la Festa del Cinema di Roma. L'evento esplora il rapporto tra arte e carcere, con video e interventi teatrali. La compagnia avvia una nuova stagione teatrale e prosegue il lavoro educativo nelle scuole.

Audience Revolution 2024 al Teatro Palladium, viaggio teatrale tra prime assolute e regionali

Teatro #Cultura #Roma #EZrome "Audience Revolution 2024" torna al Teatro Palladium di Roma dal 26 ottobre al 13 dicembre, con una prima assoluta e tre prime regionali. L'evento, che punta a rivoluzionare il rapporto tra pubblico e teatro, offre un teatro-forum per dialoghi e riflessioni, con biglietti disponibili al botteghino e online.