Api e Lievito al Teatro Spazio

Il 19 e il 20 maggio al Spazio 18b va in scena API E LIEVITO, spettacolo di Valeria Patera, con la regia di Maddalena Emanuela Rizzi.

Ana Kush è Irma, una donna senza età, sexy ed infantile candida e simpatica che con la leggerezza dell'innocenza o della follia racconta gli abusi che ha subito. La sua memoria si sposta continuamente ed il corpo si interrompe nello spazio. Con un testo poetico, immaginifico in cui la dissociazione sembra la realtà parleremo di abuso, abitudine, bisogno d'amore. Legittimazione indotta dal primo trauma a ripetersi nel tempo a diventare destino della vittima stessa, a marcarle la vita. L'esperienza della dissociazione nel momento dell'abuso diventa necessaria per sopravvivere e allora ecco come “inizia a girare la testa …il dolore come… Api nella  testa ”

API e LIEVITO

Di Valeria Patera

Con Ana Kusch

Musica dal vivo e  sonorizzazioni Giuliana Elena Jurado Bonomi

Luci Manuel Molinu

Regia Maddalena Emanuela Rizzi

19 e 20 MAGGIO

TEATRO SPAZIO 18B-ROMA
Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

About Redazione

Check Also

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Una serata con Puccini a Villa Borghese per “Opera Italiana is in the Air”

#Puccini #OperaItaliana #EZrome Mercoledì 22 maggio alle ore 19, Villa Borghese ospiterà il concerto "Opera Italiana is in the Air" diretto dal Maestro Alvise Casellati. L'evento, che celebra l’apertura del 91° CSIO di Roma, vedrà l’esecuzione delle opere più celebri di Giacomo Puccini. Un’iniziativa gratuita che combina musica, storia e cultura in una cornice suggestiva.