PostFILIPPO_MAGNINI

Zoomarine, Uomo vs Delfino: 0 – 1

PostFILIPPO_MAGNINILa tanto attesa sfida tra uomo e delfino, a colpi di bracciate e pinnate che l’8 settembre ha visto protagonisti il Capitano della Nazionale di Nuoto Italiana e due splendidi esemplari di delfini, all’interno del Parco Divertimenti di Torvaianica, Zoomarine, ha registrato la vittoria, per soli pochi secondi, di King e Leah, sul pluripremiato campione e recordman di categoria Filippo Magnini.

Una sfida impossibile da vincere per il campione. Il delfino è conosciuto in natura come uno tra i mammiferi marini più veloci, con una velocità massima di 14 nodi, circa 3 volte in più rispetto a quella dell’uomo. E proprio per questo, King e Leah, hanno percorso una distanza quasi doppia rispetto a quella del nuotatore pesarese.

A fine gara Filippo Magnini, sorridendo ha dichiarato di non aver mai avuto avversari tanto veloci e di ritornare presto a Zoomarine per salutare Leah a cui si è molto affezionato.

In occasione della sfida il Parco Divertimenti ha presentato, anche grazie alla collaborazione instaurata con Speedo, azienda leader nel settore swimwear, “Vinci un sogno – Nuotare con i delfini e Filippo Magnini in Australia”.

About Redazione

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.