robinhood

Robin Hood il Musical al Teatro Brancaccio

robinhoodDal 13 al 25 marzo 2018 sul palco del Brancaccio ci sarà il musical dedicato a Robin Hood.

Torna il musical che ha incantato grandi e piccini, che ripercorre le gesta di uno dei personaggi più amati di sempre, Robin Hood. 
L’impavido eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri, sarà dal 13 marzo 2018 al Teatro Brancaccio per raccontare le vicende del coraggioso ladro gentiluomo e di tutti i personaggi che vivono nella foresta di Sherwood.
Nel ruolo di Robin Hood troviamo Manuel Frattini e con lui ci sarà Fatima Trotta che vestirà i panni di Lady Marian.

Autore delle musiche è Beppe Dati, gli arrangiamenti sono di Eric Buffat, la regia è curata da Mauro Simone, mentre le coreografie sono di Gillian Bruce.

Se volete perdevi in una storia di ambizione, coraggi, amore e avventura, l’appuntamento con Robin Hood è dal 13 al 25 marzo 2018 al Teatro Brancaccio, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento