montetacchia

Enrico Montesano nel Conte Tacchia al Teatro Sistina

montetacchiaDal 21 febbraio al 25 marzo 2018 al Sistina ci sarà lo spettacolo “Il Monte Tacchia” con Enrico Montesano.

Montesano, dopo il grande successo del “Rugantino” e del “Marchese del Grillo” torna al Teatro Sistina per una nuova commedia musicale dedicato ad un altro personaggio romano “il Conte Tacchia”.

Montesano oltre a dare il volto al personaggio romano, ha curato la regia e la scrittura di questa versione teatrale insieme a Gianni Clementi.
Il pubblico si ritroverà in una Roma antica dei primi anni del Novecento dove Francesco Puricelli farà ridere il suo pubblico con la sua comicità e le sue gags. 
Sul palco insieme a Montesano ci saranno un cast di attori e ballerini che animeranno il palco con i costumi d’epoca e le musiche originali del Maestro Armando Trovajoli, ci sono anche delle nuove canzoni scritte dal Maestro Maurizio Abeni. Se volete divertirvi in compagnia di Enrico Montesano l’appuntamento è dal 21 febbraio al 25 marzo 2018, assolutamente da non perdere!  

About Redazione

Check Also

Vinicio Capossela porta il suo tour “Conciati per le Feste” a Roma

VinicioCapossela #ConcertoRoma #MusicaLive #EZrome Vinicio Capossela porta il suo tour "Conciati per le feste" a Roma il 18 dicembre all'Atlantico. Il concerto celebra il nuovo album "Sciusten Feste N. 1965" con una band d'eccezione e ospiti speciali. Un evento imperdibile per gli amanti della musica dal vivo e delle tradizioni natalizie.

“CondiVisa. Teatri in movimento lungo l’acquedotto” tra identità di genere e introspezione

Teatro #IdentitàDiGenere #Mascolinità #EZrome Il Teatro Biblioteca Quarticciolo ospita la rassegna "CondiVisa. Teatri in movimento lungo l’acquedotto", con spettacoli che esplorano l'identità di genere e la mascolinità. "La sirenetta" e "C19H28O2" offrono narrazioni profonde e stimolanti, affrontando temi complessi attraverso performance teatrali coinvolgenti.

Lascia un commento