Brachetti poster

Arturo Brachetti in “Solo – the Master of quick change” al Teatro Sistina

Brachetti posterDal 7 al 18 febbraio 2018 sul palco del Sistina ci sarà lo spettacolo del grande trasformista Arturo Brachetti.

Si intitola “Solo – the Master of quick change” lo straordinario spettacolo che andrà in scena al Teatro Sistina a Febbraio. Magia e colori, un ritorno alle origini per Brachetti che trasporterà il pubblico in un one man show davvero da non perdere!

Libero sfogo alla fantasia e all'immaginazione dove tutto può essere il contrario di tutto. Siamo sicuri che un quadro appeso al muro è solo un quadro? Siete sicuri che di notte al buio i non prendono vita? E che invece la televisione non trasmetta delle storie vive e non finte?

Realtà e surreale si fondono per dar vita a una casa dei sogni dove il grande Arturo Brachetti sarà il protagonista assoluto con il suo trasformismo. In scena ci saranno bene 60 personaggi pronti a stupirvi e a lasciarvi a bocca aperta. Se volete passare una serata all'insegna della magia e del surreale, Arturo Brachetti vi aspetta al Teatro Sistina dal 7 al 18 febbraio 2018.

About Redazione

Check Also

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Bai Ming: una personale alla Galleria d’Arte di Roma

#BaiMing #Arte #MostraRoma #EZrome Bai Ming, celebre artista cinese, porta per la prima volta in Italia la sua mostra "At the Crossroads of Worlds" alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, promettendo un intreccio unico tra tradizione e modernità.

Lascia un commento