Babboxsito

Babbo Natale va in pensione al Teatro 7

BabboxsitoSe Babbo Natale va in pensione? Se si stanca di continuare questo lavoro e il 24 dicembre si mette a braccia conserte e non consegna i regali ai milioni di bambini in tutto il mondo?

Sarebbe un bel problema! Questa è la trama dello spettacolo Natalizio che si terrà al 7 il 9, 16, 23 dicembre, intitolato “Babbo Natale va in pensione”!

Babbo Natale è un uomo instancabile ogni anno puntuale solca i cieli per portare i doni ai bambini in tutto il mondo! Il lavoro però non è solo di una sera sappiamo tutti che Babbo Natale lavora tutto l’anno insieme agli Elfi che monitorano l’andamento dei bimbi, preparano i nuovi doni, ricevono e smistano le letterine, insomma è un lavoro impegnativo!

Se però si rende conto che sulla Terra non esistono più i valori e che non ci si accontenti più di doni semplici fatti con il cuore? Babbo Natale ha il sospetto che lo spirito del Natale sta per essere dimenticato da tutti! Riusciranno i suoi amici la Befana, papà Ferragosto, e Zia Pasquetta a ripensarci?

Per scoprirlo non vi rimane che andare al Teatro 7 il 9, 16, e 23 dicembre 2017!

About Redazione

Check Also

Camera Musicale Romana inaugura la stagione 2024-2025 con “il nostro Brasile”

#musica #Brasile #Roma #EZrome Riprendono a Roma gli appuntamenti della Camera Musicale Romana con il concerto "Il nostro Brasile" il 29 settembre. Giovanna Marinuzzi e Stefano Indino esploreranno la musica brasiliana nella Sala dei Lecci del Bioparco di Roma. Biglietti in loco da € 12,00 a € 18,00. Prenotazioni al +39 3334571245

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

Lascia un commento