Maurizio Battista 8

Maurizio Battista in “Scegli una carta” al Teatro Olimpico

Maurizio Battista 8Dal 26 dicembre al 21 gennaio 2018 al Olimpico ci sarà il simpaticisimo Maurizio Battista, con lo spettacolo “Scegli una carta”.

Maurizio Battista anche questo Natale vi terrà compagnia con lo spettacolo “Scegli una carta”. 
Maurizio Battista con questo spettacolo vuole far riferimento alle scelte della vita dove si giocano le nostre carte, alcune volte bene ed altre male, non è mai facile “scegliere una carta” prendere la decisione giusta.

Sul palco Maurizio Battista sceglierà appunto una carta dalla scatola di Chemin de Fer e ognuna sarà lo spunto per il suo argomento e il suo monologo. 
Anche la scenografia farà da contorno al tema delle carte. Con Maurizio Battista nel palco ci sarà Silvan il grande mago e manipolatore che si esibirà con giochi di prestigio con le carte e con due grandi illusioni. 

Per Maurizio Battista la scorsa stagione è stato un grande successo con 30.000 spettatori e ora sotto le feste natalizie è pronto per incantare ancora il pubblico romano con divertimento ed entusiasmo. 

Gag, battute brillanti e taglienti, uno show spumeggiante che oltre a far ridere, vi farà anche riflettere. L’appuntamento con Maurizio Battista è dal 26 dicembre al 21 gennaio 2018 al Teatro Olimpico!

About Redazione

Check Also

“Tutti tranne lui” torna al teatro Anfitrione di Roma

Teatro #Roma #Cultura #EZrome "Tutti Tranne Lui" ritorna al Teatro Anfitrione di Roma il 23 dicembre. Scritto e diretto da Andrea De Rosa, lo spettacolo intreccia ironia e tensione, esplorando temi di amore e autenticità. Con un cast di talento, la rappresentazione promette una serata di riflessione e divertimento.

Videocittà Awards 2024: eccellenza nel digitale

VideocittàAwards2024 #ArteDigitale #Innovazione #EZrome Il 14 dicembre, il Palazzo dei Congressi di Roma ospiterà i Videocittà Awards 2024, un evento dedicato all'eccellenza nell'arte digitale. Con premi in cinque categorie e performance innovative come "SHIRO" di Nonotak, la serata promette di essere un punto di riferimento per creativi e artisti emergenti.

Lascia un commento