miss_zoomarine

“Miss, mia dolce Miss”, in passerella a Zoomarine

miss_zoomarineMiss Pancione, Miss Facebook e ora, martedì 26 luglio, è il turno sulle passerelle di Zoomarine di Miss Italia 2011.

Si tratta della Finale Regionale della Miss più “in” d’Italia che il Parco Divertimenti di Torvaianica ospiterà alla presenza e sotto la direzione di Patrizia Mirigliani.

E sul tappeto blu, tradizione di Zoomarine, acqua a volontà, stadio dei delfini e piscine sfileranno ben 50 bellezze per vincere e indossare la prestigiosa fascia di Miss Italia 2011.

E la vincitrice? Parteciperà di diritto alla finale televisiva a Montecatini Terme, a settembre.

Stanco delle solite serate davanti alla tv ad ammirare le Miss in passerella? Stanco di non poter decidere tu chi vincerà la fascia di Miss? Ebbene, con una semplice passeggiata a Zoomarine, quest’anno, potresti essere proprio tu a giudicare le ragazze per la finale!

A Zoomarine, gli appuntamenti con la bellezza non finiscono qui. E lunedì 1 agosto Gran Galà estivo per la finale di “Un volto per fotomodella Zoomarine 2011”. Le 40 ragazze più belle del Lazio sfileranno per portarsi a casa l’importante titolo. E questa volta alla presenza di Sara Manila Nazzaro. 

E allora “Miss, mia cara Miss, faccio a scummessa che tu sai già cos’è”! E’ soprattutto il divertimento spumeggiante dell’estate di Zoomarine!

About Redazione

Check Also

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

Appuntamenti con il Teatro della Bottega delle Maschere

#Pirandello #teatro #Roma #EZrome La Compagnia teatrale "La bottega delle maschere" presenta quattro appuntamenti dedicati a Luigi Pirandello nella Rassegna “Pirandelliana 2024”. Gli incontri, che si terranno tra settembre e ottobre 2024 in diverse sedi a Roma, esploreranno la figura e l'opera del celebre drammaturgo attraverso interventi di esperti e artisti del teatro.