virginia raffaele brancaccio

Virginia Raffaele in Performance al Teatro Brancaccio

virginia raffaele brancaccioDal 28 novembre al 3 dicembre 2017 Virginia Raffaele sarà sul palco del Brancaccio con lo spettacolo Performance.

La brava, bella e simpatica Virginia Raffaele porterà al Teatro Brancaccio i suoi più popolari personaggi: Belen Rodriguez, il Ministro Boschi, Ornella Vanoni la criminologa Bruzzone e tanti altri.

Virginia racconta delle molto diverse tra di loro, che rivestono ruoli importanti dello spettacolo, della politica, dell'arte e del potere, ma che hanno in comune le ossessioni ricorrenti della società contemporanea: la vanità, la voglia di affermazione la scaltrezza. Virginia con la sua ironia e satira darà vita ad uno spettacolo in grado di far divertire e riflettere. 

“La musica in scena fa da punteggiatura allo spettacolo, accompagnando i personaggi nelle loro performance, sottolineandone i movimenti, enfatizzandone le manie; conferendo alla spettacolo un ritmo forsennato nel cui vortice i personaggi, Virginia e le varie chiavi di lettura si confondono creando una nuova realtà, a volte folle a volte melanconica: quella dello spettacolo stesso”.

Se volete assistere alla straordinaria performance live di Virginia Raffaele l'appuntamento dal 28 novembre al 3 dicembre 2017 al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

IMMAGINA 2024: il Festival Internazionale del Teatro di Figura a Roma

#TeatroDiFigura #IMMAGINA2024 #CulturaRoma #EZrome Dal 9 al 12 maggio, Roma ospita IMMAGINA, il Festival Internazionale del Teatro di Figura. Un evento che celebra l'arte delle marionette e del teatro d'ombra con artisti internazionali, laboratori creativi e spettacoli unici per grandi e piccini.

Lascia un commento