Ciao Massimo Ghini teatro quirino

“Ciao” con Massimo Ghini al Teatro Quirino

Ciao Massimo Ghini teatro quirinoDal 10 ottobre al 22 ottobre 2017 sul palco del Quirino ci sarà Massimo Ghini in uno spettacolo emozionante intitolato “Ciao”.

Ciao” è lo spettacolo che vedrà come protagonista Massimo Ghini al Teatro Quirino dal 10 ottobre 2017, nato da un'idea di Walter Veltroni è curato nella regia da Piero Maccarinelli.

Ciao narra l'incontro fantastico tra un padre di nome Vittorio, morto giovane negli anni Cinquanta e un figlio, Walter Veltroni ormai sessantenne che ha sempre cercato questa importante figura.

Un incontro straordinario quello tra un giovane padre e il figlio ormai adulto, che avverrà solo una volta . Un'occasione per raccontarsi e raccontare la loro vita ma anche quella delle due Italie, di due epoche diverse.

Ciao dimostra che la ricerca della nostra provenienza è un bisogno primario, che non si può contrastare neppure quando la ragione ci suggerisce che dovremmo arrenderci alla realtà del tempo che passa e porta via i nostri affetti più cari”.
Massimo Ghini vi aspetta con questo emozionante spettacolo dal 10 ottobre al 22 ottobre al Teatro Quirino!

About Redazione

Check Also

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Una serata con Puccini a Villa Borghese per “Opera Italiana is in the Air”

#Puccini #OperaItaliana #EZrome Mercoledì 22 maggio alle ore 19, Villa Borghese ospiterà il concerto "Opera Italiana is in the Air" diretto dal Maestro Alvise Casellati. L'evento, che celebra l’apertura del 91° CSIO di Roma, vedrà l’esecuzione delle opere più celebri di Giacomo Puccini. Un’iniziativa gratuita che combina musica, storia e cultura in una cornice suggestiva.

Lascia un commento