700x300 odio amleto

Odio Amleto alla Sala Umberto

700x300 odio amletoSiete fan di Gabriel Garco, non vi siete perse nemmeno una fiction? Non potete perdere l’occasione di vederlo dal vivo.  Dal 3 al 15 ottobre 2017 sarà sul palco della Sala Umberto con la commedia Odio Amleto! 

La divertente commedia di Paul Rudnick porta in scena la storia di una star del piccolo schermo per far credere agli altri di essere un attore impegnato, accetta di interpretare il personaggio di Shakespeare Amleto. All’improvviso appare il fantasma del leggendario John Barrymore.

Ad un certo punto il protagonista si troverà a dover ricevere la proposta di un nuovo importante ruolo in tv e si dovrà a dover scegliere tra un compenso stellare e la prospettiva di una platea ocenaica. Cosa sceglierà? Il successo televisivo o il nobile ruolo di Shakespeare? Per scoprirlo non vi rimane che andare alla Sala Umberto! L’appuntamento è dal 3 al 15 ottobre 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Pierino e il Sax al Museo del Saxofono di Fiumicino

#PierinoEIlSax #MuseoDelSaxofono #MusicaECultura #EZrome Domenica 12 maggio 2024, il Museo del Saxofono di Fiumicino celebra la musica con "Pierino e il Sax", un evento che combina una visita guidata tra strumenti unici e un concerto che reinterpreta la classica "Pierino e il Lupo" di Prokof'ev.

“La Nueva Ola 2024”: Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano a Roma

#LaNuevaOla2024 #CinemaSpagnolo #CinemaLatinoamericano #EZrome La 17ª edizione del festival "La Nueva Ola" a Roma presenta una straordinaria selezione di film spagnoli e latinoamericani, esplorando nuove correnti cinematografiche e celebrando il cinema come forma d'arte influente e trasformativa.

Lascia un commento