colours of our time

Colours Of Our Time: gli artisti di strada ai Fori Imperiali

colours of our timeImmaginate di fare una suggestiva passeggiata ai Fori Imperiali di ammirare le bellezze della città eterna e assistere contemporaneamente a uno straordinario spettacolo all’aria aperta con artisti di strada! Un sogno? No è Colours of our Time inEURoff – Performing Arts Festival giunta all’ottava edizione organizzata dalla compagnia Ondadurto .

Si tratta di un festival di teatro urbano che vedrà impegnate due compagnie il Physical Theatre e il Nouveau Cirque, saranno loro ad incuriosire i romani e i turisti che il 31 agosto si troveranno ai Fori Imperiali.

Artisti, acrobati e i circensi regaleranno ai romani una performance legata a differenti linguaggi artistici, un percorso con diverse tecniche ed elementi narrativi, in modo da poter offrire al pubblico uno spettacolo mai visto nella suggestiva Roma Antica!
Ecco il programma della manifestazione:

Il 31 Agosto – Centro / Via dei Fori Imperiali h. 16.00 e h. 20.00 – Passeggiata Performativa, con Sara Mennella Gli spettatori attivi sono indotti, con la partecipazione dell’attrice Sara Mennella, a camminare nei luoghi dove avverranno di li a breve le performance e di conseguenza, a conoscerne la storia. Durante la passeggiata, altre interessanti e imprevedibili “action” avverranno…

Dalle h. 16.00 alle ore 19.00 – Installazioni Interattive, di Ondadurto Teatro Installazione / Teatro Urbano /Site Specific
h. 17.00 – HOOPELAÏ, di Andreanne Thiboutot (CANADA) Nuovo Circo – PRIMA REGIONALE. Una coproduzione internazionale tra Canada e Belgio
h. 17.30 – NOTHING TO DECLARE, di Cie Twain (ITA) Physical performance – Danza – PRIMA REGIONALE
h. 18.00 – VOTE FOR, di Eccentrici Dadarò (ITA), Teatro
h. 18.45 – VIOLETA de MAYO, di CEAT (CILE) Performance – Teatro – PRIMA ASSOLUTA. Una coproduzione internazionale tra Cile e Italia
h. 19.15 – PELAT, di Joan Català (ESP) Danza – PRIMA REGIONALE 

Un appuntamento assolutamente da non perdere!

 

About Redazione

Check Also

Videocittà Awards 2024: eccellenza nel digitale

VideocittàAwards2024 #ArteDigitale #Innovazione #EZrome Il 14 dicembre, il Palazzo dei Congressi di Roma ospiterà i Videocittà Awards 2024, un evento dedicato all'eccellenza nell'arte digitale. Con premi in cinque categorie e performance innovative come "SHIRO" di Nonotak, la serata promette di essere un punto di riferimento per creativi e artisti emergenti.

Lorenzo Flaherty protagonista ne “Il visitatore” al Teatro Villa Lazzaroni

Teatro #LorenzoFlaherty #IlVisitore #EZrome Lorenzo Flaherty interpreta Sigmund Freud nello spettacolo "Il visitatore", in scena a Roma il 10 e 11 gennaio 2025. Diretto da Francesco Branchetti, lo spettacolo esplora la condizione umana attraverso un incontro misterioso. Un'opportunità per riflettere su temi attuali e universali.

Lascia un commento