PaliodellaChiave

Zoomarine: un fine settimana tra mezzi speciali, storia e film

PaliodellaChiaveFesta della Guardia di Finanza, Palio della Chiave e X-Men l'Inizio sono i tre che terranno “sotto scacco” il Parco Divertimenti di Zoomarine e i suoi visitatori da sabato 4 giugno a lunedì 6 giugno.

Un fine settimana per tutti i gusti. Per gli amanti dei mezzi speciali il Comando Regionale del Lazio della Guardia di Finanza, nella giornata di sabato, esporrà elicotteri con relativo equipaggio, pattuglie, motociclisti, mentre, le unità cinofile del corpo daranno dimostrazione con i cani addestrati delle loro abilità e capacità.

A seguire, la giornata di domenica 5 giugno, il Parco Divertimenti con il Palio della Chiave indosserà abiti medioevali e oltre 250 personaggi sfileranno indossando i costumi dell'epoca. Insegne, cavalli e sbandieratori impreziosiranno le scene di corte.

E con l'anteprima nazionale di X-Men L'Inizio il fine settimana plana fino a lunedì 6 giugno quando alle ore 20:30 “I mutanti” calpesteranno le vie di Zoomarine per fermarsi nel cinema 4D. Sarà una serata dedicata all'ultimo film della trilogia che uscirà nei cinema solo l'8 giugno.

Un evento dopo l'altro e un fine settimana dopo l'altro e a Zoomarine il divertimento è sempre assicurato.

About AM

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Francesco Cavestri il 18 luglio in concerto all’ENTROTERRE Festival

#FrancescoCavestri #EntroterreFestival #Jazz #EZrome Il giovane pianista Francesco Cavestri si esibirà al "ENTROTERRE FESTIVAL" il 18 luglio a Trevignano Romano. Presenterà i suoi ultimi lavori, tra cui "IKI – Bellezza Ispiratrice", accompagnato da un trio d'eccezione. Il concerto includerà brani originali e reinterpretazioni di giganti della musica come John Coltrane e i Radiohead.