locandina
locandina

8 Maggio: Miss Pancione sulla passerella di Zoomarine

locandinaSei una futura mamma dinamica, moderna e di tendenza? Allora una giornata ricca di ti aspetta a Zoomarine. Un omaggio floreale e l’ingresso gratuito andrà a tutte le in dolce attesa che nel giorno della festa della mamma varcheranno i cancelli del parco divertimenti di Torvaianica.

Per le più audaci “ incinte” l’appuntamento è, invece, allo Stadio dei Delfini dove alle ore 12 prenderà il via, alla presenza della mamma e showgirl Samantha De Grenet, la seconda edizione del concorso “Miss Pancione”.

treE proprio come le modelle,  tra il verde dei prati, l’azzurro dell’acqua e i tanti colori dei giochi, le mamme in “stato interessante”, dopo il casting e il servizio fotografico, attraverseranno volteggiando la passerella tra i delfini al cospetto di una giuria qualificata e creata “ad ok”, con fotografo, hair and marke up stylist, giornalisti di costume, ginecologo ed ostetrica, che valuterà le concorrenti per eleggere la  futura mamma più bella.

Applausi scroscianti e divertiti suggelleranno il verdetto della giuria che onorerà le future mamme partecipanti con ricchi premi a “tema”: carrozzine e passeggini, girelli, forniture per 1 anno di prodotti per bambini, alimentari e di bellezza.

Che dire? Forza e grinta future mamme, Zoomarine vi aspetta.

About AM

Check Also

Roma Arte in Nuvola 2024: un hub di creatività internazionale

ArteContemporanea #RomaArteInNuvola #EventiCulturali #EZrome Roma Arte in Nuvola 2024 trasforma la capitale in un hub internazionale di arte moderna e contemporanea. Dal 22 al 24 novembre, la Nuvola dell'Eur ospiterà 140 gallerie e artisti di fama mondiale, con un focus su innovazione e dialogo culturale. Un'occasione unica per esplorare le nuove frontiere dell'arte.

Nubya Garcia al Roma Jazz Festival 2024

RomaJazzFestival #NubyaGarcia #Jazz #EZrome Il Roma Jazz Festival 2024 continua con Nubya Garcia, sassofonista britannica di fama internazionale, che si esibirà il 10 novembre al Monk Roma. Il festival, diretto da Mario Ciampà, offre una programmazione ricca e variegata fino al 23 novembre, confermandosi come un appuntamento imperdibile nel panorama musicale internazionale.