Logo di All'ombra del Colosseo 2013

“Ultracomics” di Luciano Lembo al Parco del Celio

LunedìLogo di All'ombra del Colosseo 2013 26 agosto, ore 21.45, appuntamento con lo show di Luciano Lembo “Ultracomics” presso il Parco del Celio, nel corso dell’edizione 2013 di All’ombra del Colosseo. Risate, canzoni, monologhi…

Lembo diviene popolare nel 2005, grazie al programma di Rai Uno “Si si è proprio Lui” condotto da Luisa Corna, dove ha modo di emergere come imitatore. L’anno dopo, sempre in veste d’imitatore, partecipa alla trasmissione “Amore” di e con Raffaella Carrà. Poi sarà la volta di Mediaset con “Colorado Cafè’”, “Buona Domenica” e “Zelig Off”.  Inoltre, ha trovato pure il tempo di pubblicare un suo libro di poesie, “Lembo Inverso”. Attualmente è la voce comica dell’emittente Radio Globo. Tra gli spettacoli teatrali ricordiamo “Single x Sbaglio” al Parioli e gli dell’estate romana nella manifestazione “All’ombra del Colosseo”. Proprio qui torna con uno spettacolo che si può considerare contenitore di monologhi, personaggi ed emozioni, nel quale l’artista gioca con il pubblico, riuscendo a creare un’atmosfera d’intesa. Al Parco del Celio, con lui, ci saranno pure altri artisti, quali I Sequestrattori, Magico Alivernini, Santino Caravella e Manolo Fidanza. Non sono da escludere momenti di musica, questo perché Lembo di solito si esibisce anche con sue canzoni, capaci di arricchire e movimentare l’intero show.
Biglietto: posto unico 10 Euro. Per informazioni e dettagli, visitare il sito della manifestazione, che da anni è uno degli appuntamenti più importanti e conosciuti dell’Estate Romana.

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.