TIK TOKERS di Nicholas Gallo al Teatro Antigone

Debutta a Roma , il 29 e 30 aprile al Antigone, TIK TOKERS, spettacolo scritto e diretto da Nicholas Gallo.

TIK TOKERS
Con Fabio Farronato, Miriam Bonaccorso, Cesare Blanc, Ramona Gargano, Flora Giannattasio, Giovanni Brunelli, Ilenia Guderzo e Francesca Noto
Coreografie e movimenti scenici Miriam Bonaccorso
Musica dal vivo Cesare Blanc
Stand up comedy a cura di Flora Giannattasio e Giovanni Brunelli
29 e 30 aprile
Teatro Antigone -Roma

Nicholas Gallo, dopo LE TA ME e MEMORIE DAL SOTTOSUOLO, torna con un suo spettacolo in una nuova veste, proponendo per la prima volta un genere completamente nuovo: la Stand Up Comedy Drama, ovvero la stand up comedy all'interno di uno spettacolo neorealista, creando spunti di riflessione tratti dalla realtà odierna e dal mondo dei nuovi idoli dei giovani : gli Influencer e i Tik Tokers.
In una società in lotta, dove l'ego e l'ingordigia di apparire prevalgono, dei ragazzi talentuosi e un signore sui 60 attore in decadenza, si ritrovano ad un casting per un nuovo spettacolo che andrà in scena non si sa quando. Uno spettacolo tutto incentrato sulla linea di confine tra realtà e finzione, sulla voglia di prevaricazione, di superare il prossimo e di apparire. Tra comicità, stand up comedy, musica, danza e dramma.

Sabato 29 aprile 2023 ore 21:00
Domenica 30 aprile 2023 ore 18:00
Per info e prenotazioni: 06-63.90.083
TEATRO ANTIGONE_ Via Amerigo Vespucci, 42

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

 

About EZrome

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento