TIK TOKERS di Nicholas Gallo al Teatro Antigone

Debutta a Roma , il 29 e 30 aprile al Antigone, TIK TOKERS, spettacolo scritto e diretto da Nicholas Gallo.

TIK TOKERS
Con Fabio Farronato, Miriam Bonaccorso, Cesare Blanc, Ramona Gargano, Flora Giannattasio, Giovanni Brunelli, Ilenia Guderzo e Francesca Noto
Coreografie e movimenti scenici Miriam Bonaccorso
Musica dal vivo Cesare Blanc
Stand up comedy a cura di Flora Giannattasio e Giovanni Brunelli
29 e 30 aprile
Teatro Antigone -Roma

Nicholas Gallo, dopo LE TA ME e MEMORIE DAL SOTTOSUOLO, torna con un suo spettacolo in una nuova veste, proponendo per la prima volta un genere completamente nuovo: la Stand Up Comedy Drama, ovvero la stand up comedy all'interno di uno spettacolo neorealista, creando spunti di riflessione tratti dalla realtà odierna e dal mondo dei nuovi idoli dei giovani : gli Influencer e i Tik Tokers.
In una società in lotta, dove l'ego e l'ingordigia di apparire prevalgono, dei ragazzi talentuosi e un signore sui 60 attore in decadenza, si ritrovano ad un casting per un nuovo spettacolo che andrà in scena non si sa quando. Uno spettacolo tutto incentrato sulla linea di confine tra realtà e finzione, sulla voglia di prevaricazione, di superare il prossimo e di apparire. Tra comicità, stand up comedy, musica, danza e dramma.

Sabato 29 aprile 2023 ore 21:00
Domenica 30 aprile 2023 ore 18:00
Per info e prenotazioni: 06-63.90.083
TEATRO ANTIGONE_ Via Amerigo Vespucci, 42

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento