TIK TOKERS di Nicholas Gallo al Teatro Antigone

Debutta a Roma , il 29 e 30 aprile al Antigone, TIK TOKERS, spettacolo scritto e diretto da Nicholas Gallo.

TIK TOKERS
Con Fabio Farronato, Miriam Bonaccorso, Cesare Blanc, Ramona Gargano, Flora Giannattasio, Giovanni Brunelli, Ilenia Guderzo e Francesca Noto
Coreografie e movimenti scenici Miriam Bonaccorso
Musica dal vivo Cesare Blanc
Stand up comedy a cura di Flora Giannattasio e Giovanni Brunelli
29 e 30 aprile
Teatro Antigone -Roma

Nicholas Gallo, dopo LE TA ME e MEMORIE DAL SOTTOSUOLO, torna con un suo spettacolo in una nuova veste, proponendo per la prima volta un genere completamente nuovo: la Stand Up Comedy Drama, ovvero la stand up comedy all'interno di uno spettacolo neorealista, creando spunti di riflessione tratti dalla realtà odierna e dal mondo dei nuovi idoli dei giovani : gli Influencer e i Tik Tokers.
In una società in lotta, dove l'ego e l'ingordigia di apparire prevalgono, dei ragazzi talentuosi e un signore sui 60 attore in decadenza, si ritrovano ad un casting per un nuovo spettacolo che andrà in scena non si sa quando. Uno spettacolo tutto incentrato sulla linea di confine tra realtà e finzione, sulla voglia di prevaricazione, di superare il prossimo e di apparire. Tra comicità, stand up comedy, musica, danza e dramma.

Sabato 29 aprile 2023 ore 21:00
Domenica 30 aprile 2023 ore 18:00
Per info e prenotazioni: 06-63.90.083
TEATRO ANTIGONE_ Via Amerigo Vespucci, 42

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

Fonte: Maresa Palmacci

 

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento