MnP//Solidarity: l’evento che coniuga arte e solidarietà

Dopo il successo dello scorso anno, torna al Lo Spazio, il 25 aprile, l'appuntamento speciale con “MnP – Solidarity”, l'evento che riunisce i maggiori performer del musical italiano ed internazionale e li fa esibire insieme in nome della pace e della solidarietà.

MnP//Solidarity

Torna l'esclusivo evento che coniuga arte e solidarietà

Cast MNP – Solidarity:

Selene Demaria, Sergio Giacomelli, Sofia Caselli, Fabrizio Angelini, Serena Olmi, Luca Giacomelli Ferrarini, Emma Gordon, Giuseppe Brancato, Manuela Tasciotti,Mattia Braghero, Serena Mastrosimone, Simone Sibillano, Giulia Romano, Carmine Barbato, Francesca Ciavaglia, Roberto Scorza, Mara Callini, Gianluca Savino, Federica Laganà, Mark Biocca

25 Aprile ore 19
TEATRO LO SPAZIO-ROMA

Ancora più artisti in questa edizione pronti a presentare i migliori brani dai più' celebri musical di Broadway e del West End.
La serata è organizzata dal Teatro Lo Spazio e dal suo Direttore Artistico Manuel Paruccini in collaborazione con Mark Biocca e Giuseppe Brancato, i quali credono fermamente della collaborazione: ..”l'unione fa' la forza e porta “arte” … e se l'arte fosse anche solidarietà?.”
Quest'anno il ricavato sarà devoluto ad una realtà Romana, ovvero il “Comitato Disabilità Municipio X”, che aiuta e tutela i diritti delle persone con disabilità attraverso l'organizzazione di artistici e non solo.
L'obiettivo quest'anno, oltre alla condivisione e la solidarietà, tra artisti è di festeggiare e divertirsi insieme con un pizzico di ironia. Ispirati dalle serate “Broadway Reversed” e “Roles I'll never play” alcuni dei performer si esibiranno in numeri di “ altro genere “e con ruoli molto lontani da loro.
Gli ingredienti sono semplici : divertimento, arte, solidarietà!

Teatro Lo Spazio
Via Locri 43, Roma
informazioni e prenotazioni
339 775 9351 / 06 77204149

Ufficio Stampa
Maresa Palmacci

 

 

 

 

fonte: Maresa Palmacci

 

About EZrome

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento